Vintageabbestia

Un po’ scottish, un pò punkabbestia, un pò vintage. Da fotografare insomma.

Ispirazioni…

Gonna

Kilt, ma fluido per essere eleganti e vintage per essere di tendenza. Ovvero Vintage Plaid Skirt – Free People – € 95,33

Voglio!

Scarpe

Stringate e un po’ da istitutrice spartana – Tamaris – € 57,00

Voglio!

Calze

Tra gonna scozzese e stivaletto stringato, serve qualcosa per non dimenticarsi di essere donne. Tipo degli autoreggenti velati – Falke – € 13,oo

Voglio!

4 pensieri su “Vintageabbestia

  1. Ricordo che ai tempi del ginnasio..indossavo spesso e volentieri delle gonnelline striminzite in stile scozzese..che mia madre aveva cucito per me..su mia richiesta!..volevo atteggiarmi a collegiale inglese…di dubbia moralità!!!

    Mi piace

      1. Io e la mia moralità ci teniamo a ringraziare e a chiederti il grande privilegio di essere immortalate da te…quanto prima!

        Mi piace

Rispondi

